Utilizza il canvas per tenere in ordine tutte le componenti di un progetto, come le attività, gli obiettivi, le scadenze e i file.
Durata 2:47 min.
Cerca il progetto nella Project List e clicca sul simbolo del canvas, dove puoi inserire gli aspetti qualitativi del progetto.
Nel primo box inserisci le richieste del cliente, mentre nella scheda accanto descrivi la proposta che avete ideato. Nella scheda dei file carica i documenti che ti servono e sulla destra traccia gli obiettivi di progetto.
La sezione board serve per gestire le attività. Clicca sul pulsante new board ed inserisci il nome di quella fase del progetto e fai quindi un elenco delle task. Per ognuna puoi cambiare lo status e puoi anche personalizzarlo cliccando su edit. Cliccando sul + puoi aggiungere altre colonne: inserisci informazioni di testo, numeri, metti una durata sul calendario, segnati le scadenze importanti e le milestone. Infine assegna l’attività ad uno o più membri del team, che la troveranno come promemoria nel desk personale.
Inoltre puoi cambiare la visualizzazione tra modalità elenco, kanban o gantt.