Completa il tuo profilo su wethod arricchendolo con tante informazioni riguardanti la carriera professionale, le ambizioni, le abilità e tutto ciò che preferisci.
Durata: 2:40 min.
Il profilo è la sezione dove ti presenti al resto del team a livello personale e professionale. Oltre ad essere utile per approfondire la conoscenza dei tuoi colleghi, serve per creare i report sulla distribuzione del team e per mappare le abilità presenti in azienda.
Accedi al tuo profilo cliccando in alto a destra nella sezione Profile e inserisci le tue informazioni di contatto, le skill, gli interessi, una breve biografia, il tuo portfolio e inserisci le lingue parlate.
Se in azienda utilizzate il sistema degli sponsor, trova dalla lista la persona che ti segue nella crescita professionale e inserite insieme gli OKRs. In alternativa puoi semplicemente selezionare il tuo superiore.
La parte dei trend mostra quanto sei diligente su wethod: se ti ricordi di fare timesheet & project status, con quale percentuale lavori su progetti chargeable, quanto sei accurato nel fare il production plan, il budget e quanto tempo impieghi a risolvere gli alert.
Infine l’ultima parte è dedicata ai collegamenti personali e alle ore lavorate, per vedere con quali project manager lavori più spesso, su quali tipologie di progetti e con quali clienti.
C’è poi una sezione chiamata KUDOS che compare solo se avete attivato la modalità di team review, ovvero dei feedback del team a fine progetto. In questo caso, qui puoi vedere la media dei tuoi voti per i diversi criteri impostati, sia come project manager che come membro di un team, e puoi anche leggere cosa scrivono di te!