Su wethod con l'integrazione con Google fare l'accesso, salvare i dati e inserirli nel calendario è facilissimo!
Basta millemilla password e ore di ricerca per trovare tutti i file che hai salvato: con la nuova sincronizzazione tra wethod e google è tutto automatico: accedi con SSO e sincronizza la piattaforma con il tuo account google!
Ecco le 3 nuove funzionalità:
In fase di registrazione effettua l'accesso direttamente con il tuo account aziendale google; in questo modo non dovrai creare un nuovo account o imparare a memoria l’ennesima password: tutto filerà liscio come l’olio!
Connetti la tua piattaforma wethod con la cartella di Google Drive Workspace, così creerai un collegamento diretto tra il canvas di progetto e la cartella di Google Drive: tutti i file saranno al loro posto, e tutte le sottocartelle saranno le stesse per ogni progetto!
Abilitare questa funzionalità è semplicissimo: attiva la sincronizzazione su settings > company della tua azienda su wethod e alla voce Google Drive Sync clicca sul pulsante “enable”; segui quindi la procedura su google, imposta il percorso delle sottocartelle, e i tuoi file verranno automaticamente sincronizzati!
Puoi anche selezionare le job order categories per cui vuoi che la sincronizzazione sia attivata.
Grazie alla sincronizzazione con Google le attività che crei all'interno della timeline di progetto si sincronizzano direttamente con il tuo Google Calendar.
Al momento l’integrazione è unidirezionale da wethod a Google Calendar; questo significa che se crei, modifichi ed elimini un evento su wethod in automatico viene aggiornato anche il tuo Google Calendar, ma non è possibile il passaggio inverso.
Questa funzionalità può essere abilita dai singoli utenti cliccando sulle iniziali in alto a destra (o nella tua foto se l’hai impostata) > settings > account e nella voce integrations cliccare su Google Calendar > ENABLE.