Non perdere più tempo in riunioni di allineamento e coordina il team con un’unica dashboard di progetto.
Sono i primi elementi da definire nel project canvas: descrivi la necessità del tuo cliente, illustra il concept proposto dal team e definisci gli obiettivi da raggiungere. Tutti potranno accedere al frame di progetto e aggiornare le descrizioni e l’avanzamento. La consultazione diventa immediata e non perderete più tempo a cercare informazioni per rimanere aggiornati.
Puoi usare le board per tracciare qualsiasi tipo di attività, perché decidi tu come impostarle: caselle di testo, numeri, status, colori, milestone e date. Puoi assegnare l’attività ad uno o più membri del team, stimarne la durata, impostare deadline ed inserire link per velocizzare qualsiasi collegamento esterno. Puoi personalizzarla tenendo traccia di meetings, eventi, scadenze e viaggi.
Se pensavi che ti avremmo lasciato impazzire tra le mille cartelle sul cloud vuol dire che finora non ci siamo presentati bene. Utilizza il repository del project canvas per salvare le presentazioni, i deliverable e tutti gli altri documenti da non perdere.
La possibilità di sincronizzare file e cartelle tra Google Drive e il Canvas di progetto in wethod.
Per tenere traccia delle proprie task abbiamo collegato le board con il desk individuale, dove compaiono le attività a cui vieni assegnato e dove puoi tenere traccia del loro status. Inoltre, c’è una finestra di alert che ti avvisa in caso di incongruenze, un’altra che ti ricorda le fatture da inviare e una board dove creare collegamenti rapidi con varie sezioni di wethod.
Ad ogni progetto è collegata una timeline che registra ogni cambiamento in real-time. L’interfaccia interattiva permette anche di tracciare momenti importanti come call, e-mail e meeting. È utile per prendere decisioni in progetti complessi o per chi non ha una memoria da elefante.