Minimo sforzo, massimo risultato. Segui il flusso della tua pipeline di vendita in modo semplice ed automatizzato.
Il basket è il tuo punto di partenza: utilizzalo per tracciare possibili nuovi progetti o fasi preliminari di pre-sale. Assegna l’opportunità al cliente di riferimento, fai una stima del valore e affidalo al tuo account di fiducia. Grazie a messaggi automatici di follow-up , commenti e note è impossibile lasciare indietro qualcuno.
La Pipeline Opportunities è utile per tracciare il progresso di opportunità che iniziano ad aumentare la probabilità di vincita. L’opportunità inizia a prendere la struttura di un vero progetto: stima il valore, il budget, il margine e la durata prevista. Tieni traccia dello status della proposta per allineare tutto il team.
Sviluppa un rapporto empatico e produttivo con il cliente, anticipando le necessità. Oltre a registrare i soliti elementi di contatto, con l’anagrafica di wethod raggruppa per segmenti e cerca per tag personalizzati per individuare interessi e obiettivi specifici. Scopri chi è il contatto di riferimento all’interno della tua azienda e quali commenti ti ha lasciato su quel cliente.
Non ti serve un laureato in project management per farlo, perché selezionare la risorsa giusta è facile grazie ai filtri per livello, area, lingua e interesse.
Pianifica secondo le tue esigenze: a ore, a mezza giornata o a settimane intere.
Scopri su che tipo di attività si sta concentrando il team grazie ai colori delle diverse categorie di progetto.
La pianificazione è limitata alle ore e giornate stimate a budget: sarà impossibile sforare il budget.
La Timeline si aggiorna automaticamente quando modifichi le informazioni del progetto ed è utile non solo per registrare le ultime azioni svolte come meeting, eventi o chiamate, ma anche per condividere i messaggi scambiati. Insegna il tuo linguaggio a chi è meno abituato alla caccia del cliente, condividi lo storyboard di progetti passati e diventerete tutti dei Sale Master!
Questa funzionalità ti darà la svolta per una successiva analisi approfondita e consistente della pipeline di vendita. Stima il totale del target da raggiungere, per una strategia efficace di lungo periodo. Il budget, annuale o per quarter, confluirà negli insight insieme alla tua produzione effettiva per supportare il tuo processo decisionale.
C’è una sezione di insight interamente dedicata ai ricavi di vendita. Controlla quanto ti manca per raggiungere il target annuale, scopri gli indici sui livelli di conversione e confronta la performance di vendita tra gli anni. Misura la produzione media del team e quante settimane mancano per esaurire il backlog. Inoltre, grazie alla funzione programmi traccia economics di progetti aggregati per tematica, cliente e offering.