Noi ovviamente siamo della seconda scuola di pensiero, ma per favorire un team felice e di successo, servono strumenti adatti ed insight di valore.
Quanto sta crescendo il gruppo rispetto allo scorso anno?
Qual è la previsione?
La tua giovane azienda ha un'equa distribuzione tra i sessi?
Quante skills abbiamo nel team?
Con wethod puoi verificare questo e molto altro nella sezione “People”, dedicata agli insight demografici del team.
Lascia a wethod l’attività burocratica, per concentrarti sul coinvolgimento creativo di menti brillanti. Semplifica il processo di scouting utilizzando le nostre board, per una visione organizzata e aggiornata della pipeline talenti. Inserisci per ogni candidato informazioni di contatto, link al profilo, status della valutazione, referral e date di colloqui.
Conoscere l’impatto economico di nuove risorse non è mai stato così facile: inserisci un nuovo placeholder, specificando la durata prevista del contratto, lo stipendio annuale e le tasse.
wethod ti mostra quanto pesa la pipeline di nuovi talenti e ti dice anche quanto graverà sulle tue entrate.
Per scoprire di più sul background, gli interessi e le skills dei tuoi colleghi, accedi al loro profilo personale. Fare due chiacchiere è sempre il modo migliore per conoscere le persone, ma i profili su wethod sono utili quando cerchi qualcuno per un particolare progetto: chi parla giapponese ed è appassionato di Guerre Stellari?