Qualche tempo fa, quando eravamo un team di poche persone, ci accorgemmo che la gestione di più progetti contemporaneamente iniziava ad essere complicata.
Così provammo diversi software, ma nessuno di questi faceva al caso nostro. Capimmo presto il motivo: avevamo sviluppato un modo di lavorare indipendente, distribuito e senza gerarchie, incompatibile con tutti gli strumenti gestionali già esistenti.
C’era bisogno di un sistema che supportasse questo nostro approccio al management, garantendo la capacità di gestire il team in modo collaborativo e di prevedere le criticità prima che fosse troppo tardi. Non riuscivamo a trovare un software con queste caratteristiche, perciò decidemmo di costruirlo da soli. Dopo diversi prototipi, sviluppati per uso interno, nacque wethod.
Oggi siamo una start-up indipendente con un team sempre più in crescita, che attrae l’attenzione di numerose aziende incuriosite da questo nuovo approccio al management. Il nostro software è utilizzato da agenzie creative, studi di architettura e d'ingegneria, software house, aziende di consulenza e da chiunque lavori principalmente a progetti.
Affianchiamo i nostri clienti con un percorso di confronto e consulenza, per supportarli nell’adozione del modello organizzativo più adatto a loro. Continuiamo a collaborare con il team di H-FARM e con tutti gli altri nostri clienti per ascoltare obiettivi e necessità reali che ci permettono un continuo miglioramento del prodotto.