L’ azienda cresce, le opportunità di nuovi progetti aumentano e diventa difficile seguire il loro avanzamento, le richieste dei clienti, le riflessioni del team. Ti devi già ricordare la lista della spesa e centocinquantamila altre cose, alla tua pipeline di opportunità e ai progetti di pre-sale ci pensa wethod.
Scopri il CRM →Hai convinto il resto del team a lanciare la tua idea geniale?
Ottimo, ma non cadere sul più bello! Utilizza i nostri strumenti per prevedere le attività, stimare un budget sostenibile, coinvolgere le persone giuste, tracciarne il progresso e l’esigibilità. In pratica ti diamo lo strumento per il successo e non ci prendiamo neanche il merito!
Lavorare in team non è divertente quando passi la metà del tempo a rincorrere gli altri per unire le informazioni. Non perdere la visione d’insieme e utilizza il project canvas per allineare tutto il team con Kanban, Gantt di attività, identificazione di obiettivi, milestone e tempistiche di progetto.
Collabora agilmente →I tuoi progetti sono a buon punto, o almeno così credi. Noi però non ti lasciamo continuare il viaggio navigando a vista: c’è un’intera sezione di insight e report in real-time per tenere sempre sotto controllo il progresso, la sostenibilità e la produttività del portfolio progetti. Sono così chiari ed intuitivi che sarà amore a prima vista.
Innamorati degli insight →Il nostro tormentone preferito è “Esaltare il talento del team è il vero successo dell’organizzazione”. Per questo potrai usare wethod per incoraggiare il raggiungimento di obiettivi individuali e, allineandoli con quelli progettuali, darai ad ognuno la possibilità di esprimere talento, di crescere professionalmente e di potersi realizzare.
Esalta il team →Fin qui, tutto fantastico. Ma come sapere se i vostri profitti stanno salendo alle stelle? State contenendo i costi esterni? E quelli interni? Quanti sono i ricavi proiettati rispetto al budget annuale? E quanti i costi da capitalizzare?
Tutte domande da genio della lampada. Per fortuna l’abbiamo assunto in wethod.
Come ciliegina sulla torta ti offriamo la panoramica completa sulla distribuzione del team e gli strumenti per seguire l'onboarding di nuove risorse e monitorare l'evoluzione del gruppo. Conoscendo la distribuzione di genere, età, background, skills, lingue parlate e tanti altri insight potrai individuare di volta in volta il campione mancante.
Metti il turbo con l’HRM →