Un quadro economico integrato e attendibile è necessario
per aiutarti a diventare il papero più ricco del mondo.
Per sostenere il processo decisionale, verifica la proiezione mensile comprensiva di costi esterni, margine, payroll, G&A, costi di marketing e capitalizzazioni.
Include anche la possibilità di inserire il budget annuale e trimestrale e di confrontarlo con quello attuale, evidenziandone il delta.
I ricavi provenienti dalla pipeline di vendita confluiscono nella sezione dei Company Revenue per avere una proiezione affidabile dei ricavi mensili, spacchettati anche per competenza dei progetti. Con la stessa logica trovi una scheda relativa ai costi esterni.
La gestione degli stipendi su wethod è così comoda che i colleghi non potranno più farne a meno: inserire il salario di ogni persona è immediato ed è compreso di tasse e durata. Gestisci bonus e correzioni e scopri quanto impatterà l’entrata di un nuovo talento. Tutto confluisce nel conto economico.
Per avere un conto economico chiaro ed esaustivo, inserisci l’importo totale dei costi generali e di amministrazione ed il periodo di riferimento, specifica i costi di promozione e decidi la percentuale di costi da capitalizzare per progetto.